terreni in vendita - terreni edificabili - terreni agricoli
Registrati gratis  | SSL secure connection  Login area privata  | 09 Dic 2016
Ultimi annunci     

Stiamo creando un portafoglio di risorse e competenze per ampliare i nostri servizi. Se hai una società di costruzioni o sei il titolare di uno studio tecnico, legale o notarile registra i tuoi dati in pochi secondi e scopri come ottenere gratuitamente una maggiore visibilità.


Se ti occorre un aiuto puoi accedere alla nostra pagina delle FAQ. Potresti trovare la risposta ad una domanda già formulata da un nostro utente e risolvere subito il problema, in caso negativo puoi comunque contattarci attraverso il nostro modulo informazioni e feedback


Pubblica il tuo annuncio sul nostro sito, ti mettiamo a disposizione uno strumento professionale e gratuito per aumentare i contatti e le possibilità di vendita.
Diffondiamo in tempo reale gli annunci dei vostri terreni con news, Feed RSS ed anche su Twitter


Siamo lieti di presentare le novità introdotte con la nuova versione di soloterreni.it. L'occasione creata con l'adozione di un nuovo ambizioso progetto ci ha spinto verso la realizzazione di una diversa piattaforma in grado di armonizzare la gestione dei contenuti ed offrirli con una rinnovata veste grafica. Con una breve descrizione delle singole novità introdotte, desideriamo offrire le informazioni necessarie per utilizzare al meglio i nostri servizi e migliorare il grado di esposizione degli annunci, aiutando contemporaneamente chi cerca a trovare il terreno ideale e chi vende a ricevere il maggior numero possibile di potenziali clienti.
  • Integrazione del servizio "Ricevi annunci via mail"
    Il servizio "Ricevi annunci via mail" per utenti privati ed agenzie è stato sostituito da un servizio analogo ma esteso ad un contesto più ampio e fruibile da tutti i nostri utenti, anche non registrati.
  • Funzione di rinnovo automatico degli annunci
    Abbiamo introdotto questa funzione per consentire al nostro sistema la ripubblicazione automatica degli annunci alla loro naturale scadenza. Questa caratteristica vi eviterà di perdere potenziali clienti e vi garantendovi la continuità delle statistiche di accesso.
  • Adozione delle "Risorse esterne"
    Desideriamo offrire nuovi servizi ai nostri utenti coinvolgendo le più importanti figure professionali che ruotano intorno al mondo dei terreni, dalle imprese di costruzioni per la realizzazione delle opere, ai geometri gli ingegneri ed architetti per la progettazione e la fornitura dei servizi tecnici.
  • Maggiori dettagli negli annunci
    Controllando le statistiche di accesso alle pagine degli annunci, abbiamo potuto analizzare meglio il comportamento dei nostri visitatori, dal quale è emerso abbastanza chiaramente, che il numero delle visite ricevute è legato anche ai particolari dell'annuncio ed il numero di fotografie allegate.
  • Introduzione del "Punteggio di qualità"
    Dai riscontri statistici relativi al maggior interesse dei nostri visitatori rispetto agli annunci con maggiori informazioni, nasce uno strumento di valutazione della qualità dell'annuncio sulla base dei dettagli forniti in sede di pubblicazione.
  • Estesa la pubblicazione degli annunci per i terreni all'estero
    Pur rimanendo concentrati sull'offerta di terreni in Italia e con essi i servizi correlati, desideriamo tuttavia consentire la pubblicazione di annunci che riguardano anche terreni al di fuori del territorio italiano, interessando nella fattispecie tutti gli attuali Paesi dell'Unione Europea.
  • Rielaborazione Area privata degli utenti
    L'area privata riservata ai nostri utenti, sia privati che agenzie, è stata rielaborata per facilitare ancora di più la gestione degli annunci pubblicati. La procedura guidata relativa al posizionamento degli annunci in vetrina è stata ulteriormente snellita e sostituita con due semplici passi.
  • Nuovo servizio di hosting
    Investire sul futuro del nostro progetto significa soprattutto aggiungere qualità e flessibilità ai servizi di connettività, scegliendo partner affidabili e professionali.