Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Diritto di enfiteusi su area urbana di 449 mq sita a Palermo (PA), Partanna Mondello, in via Aspasia.
Trattasi di area già utilizzata a sede viaria a servizio delle abitazioni circostanti, corrispondente a un tratto della via Aspasia, strada senza uscita con accesso da via Oasi Verde.
Dal punto di vista urbanistico, l’area presenta una destinazione mista: in parte ricade in zona destinata a sede stradale, in parte in “Verde storico” e in parte in zona territoriale omogenea B2. L’area è inoltre soggetta a vincolo paesaggistico e rientra in zone di interesse storico legate alla presenza dei qanat, elementi caratteristici del territorio palermitano.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata, immobile descritto come “Lotto 9”.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it