In vendita un ampio complesso di terreni con un enorme potenziale turistico. La proprietà include:
•12 particelle di terreno per un totale di 47.800 mq (piena proprietà)
•1/2 quota di una particella di 772 mq
Facili da raggiungere sia a piedi che con mezzi, i terreni sono situati in una zona ad alta vocazione turistica, nella sottozona D "ZT" del comparto "A" della fascia costiera di Fiumefreddo di Sicilia. Un'area ideale per sviluppare strutture ricettive come alberghi, villaggi turistici e molto altro.
Lo sviluppo del progetto è vincolato a regolamenti urbanistici e ambientali che tutelano il paesaggio e promuovono uno sviluppo sostenibile. È necessaria l’attuazione di Piani di iniziativa pubblica, privata o mista e una Valutazione di Incidenza ambientale. Inoltre, l'area è soggetta a vincolo paesaggistico, per preservarne il valore naturale.
A pochi passi dal mare, Fiumefreddo di Sicilia offre panorami mozzafiato e una posizione strategica tra Taormina e il Parco dell’Etna. La zona è facilmente raggiungibile e rappresenta una grande opportunità per chi cerca di investire nel turismo in Sicilia.
Per ulteriori informazioni sull’immobile e sulla vendita, per visualizzare foto, planimetrie e video hi-res, vedere la scheda pubblicata sul sito www.astetraprivati.it - rif. ATP 766.