Terreno edificabile in zona Romanina
La soluzione per un ottimo progetto di edilizia residenziale
In una posizione strategica, all’altezza della via Tuscolana e vicino all’uscita del GRA, abbiamo il piacere di proporre in vendita un terreno edificabile posizionato all’interno di un complesso immobiliare riservato: un’occasione congeniale per la realizzazione di un complesso residenziale con soluzioni progettuali versatili e personalizzabili. La porzione di terreno destinato alla vendita si estende su una superficie di circa 1.750 Mq e vanta una SUL di 810 Mc per un totale di circa 2.430 Mc realizzabili.
Da una prima fase di studio, previa demolizione di un capannone commerciale insistente nell’area, è possibile realizzare una palazzina residenziale di tre piani composto da 12 appartamenti di 60 mq, sfruttando in aggiunta i locali tecnici e l’area interrata (legge Tognoli) da destinare a box e corsie di manovra. Lo spazio esterno si presta invece per aiuole, parcheggi esterni o altre soluzioni. La SUL è da considerarsi al netto dei Vani Scale e/o Ascensore, locali tecnici e autorimesse.
La zona e ben collegata e ricca di potenzialità: a poche centinaia di metri troviamo la metro Anagnina, l’accesso al GRA e all’autostrada Roma Napoli: soluzioni viari per uscire rapidamente dalla città, ma soprattutto ideali per raggiungere comodamente, e velocemente, ogni angolo della città. Nella zona, in costante crescita urbanistica e edilizia, troviamo università, scuole, asili nido, 5 centri commerciali e servizi di ogni genere.
*Le presenti informazioni, immagini, foto, documenti e eventuali planimetrie sono inserite a scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale: andranno quindi verificate prima di formulare la proposta di acquisto.