Terreno edificabile in posizione esclusiva – Villaggio Raibosola - Comacchio
Nel cuore di una delle zone più prestigiose di Comacchio Maison Magnifique propone in vendita esclusiva terreno edificabile di 563 mq situato nel rinomato Villaggio Raibosola, a pochi passi dal centro storico e a soli 5 minuti di auto dal mare.
La proprietà si inserisce in un contesto residenziale di alto livello, caratterizzato da ville moderne e di recente costruzione, rendendo questa location una delle più richieste ed esclusive del territorio.
Il lotto presenta ottimo potere edificatorio, offrendo la possibilità di realizzare più unità abitative o una villa di ampia metratura. Inoltre, il terreno risulta già praticamente urbanizzato, un grande vantaggio in termini di tempi e costi di sviluppo.
A completare l’offerta, mettiamo a disposizione un’impresa di costruzioni qualificata, in grado di sviluppare un progetto completamente personalizzato, studiato sulle esigenze del cliente. Possibilità di realizzare abitazioni moderne anche in legno o acciaio, soluzioni innovative, sostenibili e più efficienti dal punto di vista energetico ed economico.
La zona è in forte espansione e presenta un elevato potenziale di rivalutazione: a soli 50 metri sorgerà infatti un nuovo asilo, elemento che aumenterà ulteriormente l’attrattività e la qualità della vita del quartiere.
Soluzione ideale sia per investimento che per realizzare la propria abitazione in un contesto esclusivo e in crescita.
Contattaci oggi stesso per informazioni! --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it