AVESA - TERRENO AGRICOLO - OLIVETO
Cerchi un bel terreno per passare del tempo nella tranquillità delle colline di Avesa? Questa soluzione potrebbe fare il caso tuo :-)
Situato nella prima parte della Val Borago, a 2 minuti dalla piazza di Avesa, si propone in vendita terreno agricolo adibito a oliveto.
Soleggiato e interamente terrazzato tramite sassi a vista con balze di circa 5 metri cadauna, poggiate direttamente sulla roccia, dove al suo interno troviamo circa 100 olivi di qualità Grignano con età dai 25 a 50 anni, oltre a 7 alberi da fichi e 3 albicocchi.
In buona parte recintato, con 2 ingressi carrai indipendenti
Il terreno inoltre dispone di una vasca di decantazione che si riempie con l'acqua piovana naturalmente a cascata, per la quale si possono creare dei nuovi depositi di raccolta.
Oggetto molto particolare è un manufatto in acciaio per bruciare lo sfalcio in tutta sicurezza