Proponiamo in vendita un annesso agricolo di 50 mq con terreno di circa 7.300 mq situato nel suggestivo comune di Scarlino (GR), in un contesto tranquillo e immerso nel verde.
L\'annesso è dotato di angolo cottura, bagno e un comodo caminetto, allacciato all’acqua potabile e all\'energia elettrica.
Il terreno, parzialmente recintato, ospita un uliveto perfettamente curato con 140 piante in piena produzione e viene ceduto completo di attrezzatura agricola e trattore a cingoli, offrendo così tutto il necessario per avviare o proseguire un’attività agricola.
Sono inoltre presenti una fossa Imhoff a norma e un caminetto esterno, elementi che aggiungono comfort e funzionalità alla proprietà.
Si tratta di un’occasione unica per chi desidera vivere o lavorare nella quiete della campagna toscana, restando al tempo stesso a breve distanza dal mare.
Contattaci per ulteriori informazioni e per visitare questo meraviglioso terreno ad uso agricolo a Scarlino. Rif 025/S054