Vendesi complesso agricolo sito in Piombino, località Alturetta, composto da 4 terreni: i due maggiori, prossimi tra loro, e gli altri, a breve distanza dai precedenti, contigui, ma separati da un fosso.
I terreni sono in zona di pregio agricolo DOP e IGP, pianeggiante, sprovvisto di arbusti, serviti da strada sterrata carrabile, collegata a strada vicinale asfaltata. Sui terreni non insistono manufatti; sono vicini ad aree ad espansione turistica e naturalistica.
I terreni sono distinti al Catasto Terreni del Comune di Piombino, al foglio 25, mappali 6,9,12,13. L'estensione complessiva è di circa 12 ettari. Tipologia: seminativo, classe 4.
A livello urbanistico, il fondo è ricompreso nell'UTOE 5, zona omogenea E, area agricola produttiva E1.
Prezzo trattabile da intendersi per l'intera proprietà dei 4 terreni.
Possibilità di vendita di singoli lotti.
A disposizione per ulteriori informazioni.