Rustico/Casale/Corte

Volterra (Volterra) - Pisa

Descrizione

Per motivi di privacy, l\'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all\'ubicazione dell\'immobile

Toscana - Pisa - Prima campagna di Volterra
Nella prima campagna di Volterra, a 7 km dal centro storico e dai servizi più vicini, vendesi casale bifamiliare di recente ristrutturazione (libero su tre lati). La casa è facilmente raggiungibile dalla strada asfaltata ed è di 132 mq su tre livelli.
Si compone di: un ampio portico di 20,10 mq dove è possibile consumare pasti all\'aperto, dal quale si accede a cucina, ripostiglio, bagno, un\'ampia zona giorno rustica con volte a crociera; sempre al piano terra, con accesso indipendente è possibile trovare il locale tecnico con caldaia a pellet (riscaldamento autonomo)
Le scale esterne portano al primo piano che è composto da: disimpegno, bagno, camera da letto, ripostiglio e una zona open space con cucina e soggiorno.
Le scale interne portano al secondo piano composto da disimpegno, 2 camere e bagno. La casa è stata interamente ristrutturata 6 anni fa, tutti gli impianti sono certificati.
La vendita comprende 2800 mq di terreno con ricovero per le auto e un ripostiglio.
La casa è facilmente raggiungibile dalla strada, ma non è trafficata, essendo una strada secondaria che porta a Volterra. La posizione è pianeggiante, comunque la vista è bella.
Il riscaldamento è centralizzato con stufa a pellet ma è sempre possibile passare a GPL.
Soluzione perfetta non solo come seconda casa ma anche prima residenza grazie all\'intimità, alla facilità di accesso e alla vicinanza ai servizi.


€ 350.000

Caratteristiche principali

Urbanizzazione primaria

Contatta l'inserzionista

Asip Sas Di Maurizio Bolognini E C.

Agenzia immobiliare
Telefono:
3938339487