Vendesi, rustico da ristrutturare totalmente indipendente a Pieve di Teco (Im) frazione Trovasta.
La sua superficie totale è di 200 metri quadrati, di cui 190 calpestabili, distribuiti su più livelli.
La situazione attuale dell'immobile, permette una personalizzazione degli ambienti a prescindere dalle necessità della distribuzione degli spazi interni.
Inoltre, un terrazzo presente offre unottima vista panoramica sulle colline circostanti, perfetto per godersi momenti di relax allaperto.
Il rustico dispone anche di un giardino privato, ideale per chi ama trascorrere del tempo immerso nella natura e per creare unarea esterna per pranzi e cene allaperto.
La proprietà dispone della possibilità di un parcheggio privato e sia dell'opportunità di creare un accesso diretto all'interno del terreno circostante alla casa.
Gode di un ottima esposizione e di una comodità di accesso non facili da trovare.
La zona di Pieve di Teco è perfetta per chi vuole vivere in mezzo alla natura, senza rinunciare alla montagna o al mare, la distanza dalle spiagge di Imperia, Albenga e Alassio sono circa 40 minuti di macchina e circa 1.30 h dall'aeroporto di Nizza e di Genova.
per info e dettagli
Agenzia Immobiliare Liguria
Via Genova n. 80- Albenga (SV)
Corso Mario Ponzoni n. 75- Pieve di Teco (IM)
tel. +390182554730- cell. +393486618055
Whatsapp +39 3272523451