Tipologia: Rustico
Localizzazione: Carloforte, Isola di San Pietro, sud-ovest della Sardegna
Descrizione: Proponiamo in vendita un rustico di circa 50 mq situato nella tranquilla campagna di Carloforte, nella suggestiva zona delle Saline.
Limmobile è completamente da ristrutturare, con solo i muri perimetrali in pietra bellissimi e caratteristici che offrono unottima base per realizzare una casa su misura.
La proprietà include un terreno di oltre 4.500 mq, terrazzato e arricchito da ulivi e vegetazione tipica della macchia mediterranea, che contribuiscono a creare unatmosfera autentica e immersa nella natura.
La posizione è ideale per chi cerca pace, privacy e il contatto diretto con la natura, immerso in un ambiente pianeggiante fronte saline, che regala scorci unici e unatmosfera rilassante.
Perfetto come casa vacanze o rifugio di campagna, questo rustico rappresenta una soluzione ideale per chi desidera rilassarsi lontano dal caos cittadino e vivere momenti di autentica tranquillità.